L'azienda

Gamfarma

GAMFARMA nasce nel 2011 per opera di Fabrizio Mira e Roberto Galante con l’obiettivo comune di creare integratori nutraceutici con biotecnologia innovativa.

GAMFARMA è un’azienda farmaceutica italiana, fondata nel 2011 da Ricercatori in campo Farmaceutico, specializzata nello studio e sviluppo di integratori naturali per la gestione degli effetti collaterali da terapie oncologiche e successivamente attiva anche in altri ambiti terapeutici.

La biotecnologia innovativa actisystemboxes utilizzata all’interno degli integratori è stata integrata nel siero anti età Eterlis.

Ricerca e sviluppo

GAMFARMA è il primo produttore di integratori nutraceutici con efficacia mirata mediante la tecnologia actisystemboxes in grado di guidare le sostanze attive esattamente nel punto del corpo dove servono.
La Ricerca GAMFARMA identifica i principi attivi di provata validità scientifica, sviluppa formulazioni originali e si affida a Produttori certificati.

Tutti i prodotti Gamfarma sono realizzati secondo le GMP EU “Good Manufacturing Practice Europee” e sono sottoposti a rigorosi controlli chimico farmaceutici che ne garantiscono i massimi livelli di qualità).

Studi clinici

GAMFARMA è fortemente impegnata in studi clinici condotti presso i principali Istituti Ospedalieri ed Università che consentono di validare l’efficacia e la sicurezza dei propri prodotti.

Conformità

Tutti i prodotti sono regolarmente registrati e notificati al Ministero della Salute italiano.